Bambini del 1968
Di Roberto (del 16/03/2008 @ 19:04:49, in Scuola Elementare di Via Bellini - Oristano, linkato 4772 volte)

__________________________
Anno 1968 - Scuola Elementare di Via Bellini - Oristano, Maestra Maria Uras, classe V B.
L'esercizio più difficile consiste nel riconoscere Mariano da Antonio, chiaramente Novello.
Per darvi un aiuto, Vi dico che Mariano ha il "Gomito del tennista", mentre Antonio, come peraltro il fratello, veste i colori della propria squadra del cuore (fiocco escluso).
Altri vecchi amici presenti (da sn a dx e dall'alto): Bruno Pippia, ......, Gianni Cadeddu, Marco Mureddu, Luca Guala, Paolo Santoni, Tore Porceddu, Marco Pessini, Mariano Novello, ....., Antonio Novello, Salvo Mereu, Sandro Cruciani, Massimo Dessì, Gianlorenzo Pesarin, Francesco Tore, Vincenzo Pecoraro, ..., Antonello Musso, Marco Vacca, Porcu, Gianpiero Carrus, Enrico Carta, Reno Serra, ..., Tonino Lilliu, Mariano Biddau, Falchi, ...
Oggi, questi bambini sono cinquantenni e sarebbe divertente rivederli posare per una nuova foto con questa formazione. Un abbraccio a tutti, Marco Pessini.