Di certo non avevano bisogno della scusa ....
Di Roberto (del 19/04/2008 @ 13:06:37, in Liceo Scientifico Mariano IV d'Arborea - Oristano, linkato 1967 volte)

_______________________
Intervengo per mandare un saluto a Giulio Pistuddi, che non vedo più da troppo tempo; e dire che abbiamo anche fatto, per qualche mese ..., il militare insieme: ad  ORISTANO. _____ Roberto Pilia_____( Forza Scientifico !!!)

Classe 1^ C del Liceo Scientifico - anno 1978. A Cagliari le scuole di Oristano visitano l'Amerigo Vespucci. Usato come nave scuola per l'addestramento degli allievi ufficiali il veliero della Marina Militare ovunque attracchi porta con sé tutto il fascino della storia e delle tradizioni marinare italiane. Per gli studenti è un'occasione per marinare la scuola.  Giulio Pistuddi, Mauro ....... , Maria ......... , Annalisa Vece, Mario Sanna. Un abbraccio a tutti,  Mario S.