E questa era la classe delle elementari di Mauro.
Di Roberto (del 25/04/2008 @ 08:33:06, in Scuola Elementare di Via Solferino - Oristano, linkato 6739 volte)

_____________________________
Anno scolastico 1966/67 - Classe II - Scuola Elementare via Solferino - Oristano
Dall'alto - 1° fila:
...... Cugurra, ......, Francesca Saias, Maria Laura Tronci, Anna Maria Sorrentino, Carla Uda, Maria Luisa Mastinu, Rita Sanna;
2° fila:
Roberto Atzori, Marcello Tore, Paolo Puddu, Sergio Aiello, Giannina Solinas, ...... Spanu, Patrizia Marongiu, Marcella Marongiu;
3° fila:
Salvatore Marras, Renato Ortu, Giampiero Migheli, ......, Giuseppe Sechi, ......, ...... Mereu, Mauro Locci, Giuseppe Scarpa.
In piedi la nostra mitica maestra Iole Acciaro Cherchi: distribuiva qualche bacchettata ma ci ha insegnato tanto. Mi dispiace non ricordare i nomi di tutti ma purtroppo l'alzaimer incalza ... .Un grosso saluto a tutti ma soprattutto a quelli che non vedo da non so più quanti anni (Renato, Giuseppe, Giampiero ....). Ciao,  Mauro.