Ancora un contributo da parte di Mauro, era il 1969.
Di Roberto (del 28/04/2008 @ 13:30:38, in Scuola Elementare di Via Solferino - Oristano, linkato 2488 volte)

______________________________
Anno scolastico 1968/69 - Classe IV - Scuola Elementare via Solferino - Oristano
Gli anni passano e siamo arrivati in 4°. Questa foto è stata scattata nel cortile della scuola.
Dall'alto - 1° fila ; Anna Maria Sorrentino, Giorgio Mocci, Rita Sanna, Renato Ortu, Giuseppe Secchi, Mauro Locci, la nostra grande Maestra Iole Acciaro Cherchi;
2° fila : Giannina Solinas, Carla Uda, Franca Salis, Patrizia Marongiu, Luisella Lai, Francesca Saias, Giuseppe Scarpa, Roberto Atzori;
3° fila: . . . . Mereu, Sergio Aiello, Paolo Puddu, Salvatore Marras, Marcella Marongiu;
4° fila: Maria Luisa Mastinu, Antonio Ceccarini, Adelfo Perra (sic.), Giampiero Migheli, . . . .  Cugurra, . . . . . . . .         Mancano alcuni nomi. Aiutooooo. . . . . . .  Ciao    Mauro.
P.S. in questa foto c'è il più alto, bello e bravo della classe, ma sopratutto il più modesto: Giorgio; ciao carissimo.