Tanti amici personali in questa grande foto del 1967.
Di Roberto (del 01/05/2008 @ 18:25:14, in Scuola Elementare di Via Solferino - Oristano, linkato 2785 volte)

___________________________
Questa è la 5°classe dei ragazzi del '56 nell'anno scolastico 1966/67 della scuola di via Solferino, il maestro per l'anno scolastico era il Sig. Sanna, che sostituì la Sig.ra Brignardello, 4°elem., che prese il posto del mitico maestro Giacobbe 1°-2°e 3°.
Alcuni di questi ragazzi sono divenuti noti in città, di altri purtroppo non ricordo il nome, per esempio i ragazzi interni del S.Pio X che spesso erano dei paesi vicini, quindi chiedo aiuto a chi avesse la memoria più fresca della mia per completare l'elenco.
1°fila da sn.: Antonio Crobu, Gianni Angius, Mario Mereu, Renzo Corona, Giorgio Congiu, Pino Carta, Paolo Spiga;
2°fila: Carletto Casula, Sergio Fois, Maurizio Sardo, Ignazio Virdis,.... Vinci, .... ....;
3°fila: .... Bernardini, Giuseppe Vacca, Angelino Cingolani,.... Mereu, .... Pilia, Roberto Todde;
seduti: .... Littera, Mauretto Pala, Filippo Murgia(del '57), Ignazio Masala, .... Argiolas.  Manca nella foto Nino Acciaro forse assente.
Un saluto a tutti i compagni ed un pensiero speciale a chi purtroppo non c'é più.
 Un abbraccio a tutti,  Sergio Fois.