Un caro ricordo, anche se ero assente per morbillo ...!
Di Roberto (del 19/05/2008 @ 20:37:55, in Scuola Elementare di Via Solferino - Oristano, linkato 3329 volte)

________________________________
Invio la foto della V Elementare del 1975, tanta è la nostalgia e pari l'orgoglio: la scuola è quella di Via Solferino, Oristano. Io, Giovanni Maldotti sono assente per morbillo, presenti invece in piedi da sx:
Paolo Meloni, Alessandro Capra, Nicoletta Tronci, Rossella Ambu, Michele Capra, Maria Grazia Puddu, Maria Bonaria Puddu, Alessandra Martini, Giacomo Petretto, ......;
seduti: Salvatore Petretto, Gianfranco Lai, Luigi Sogos, ........, Costantino Mannu, Daniela Usai, la Maestra Maria Palazzolo in Sanna, Marina Carboni, Eduardo Perreca. Chiedo venia ai compagni non riconosciuti, forse Fabrizio Sedda, e il fratello di Costantino Mannu ... . Un abbraccio a tutti, Gianni.