\\ Home Page : Articolo : Stampa
Diamo una mano a Mauro per le foto della sua classe.
Di Roberto (del 15/06/2008 @ 09:37:25, in Scuola Elementare di Via Solferino - Oristano, linkato 1365 volte)

___________________________
Queste purtroppo sono  le uniche  fotografie che ho dei miei compagni di classe delle elementari, l'anno è il 1975, una terza della Scuola  Elementare di Via Solferino, Maestra Sanna. Tramite il sito spero di prendere contatto con i miei ex compagni e recuperare qualche altra fotografia, magari di gruppo. Nella foto scattata in classe la Maestra Sanna (a sinistra) con la  Maestra della classe vicina (non  ricordo il nome forse la Battasi) mentre i bambini sono Mauro Porta e  Silvia Ferruzzi (?).
Nella foto sotto altri miei compagni di classe con cui ci siamo ritrovati assieme anche per la prima comunione, da sinistra Mauro Porta, Andrea Concas, Ethel Zedda, Enrico Migliorini. Un saluto a tutti, Mauro.
___________________________