Ecco la classe delle gemelle.
Di Roberto (del 29/10/2008 @ 18:03:20, in Scuola Elementare di Via G. Cima - Sacro Cuore, linkato 4335 volte)

Ecco la foto della nostra classe alle Scuole Elementari Sacro Cuore.
In piedi sulle sedie: Alex Sanna, Elisabetta Mura, Veruska Dessì, Michele Pazzola, Simone ..., Gianluca Figus, Napoleone Cau;
in piedi: la maestra Giacomina Pirisino, Fabrizio Manunza, Fabio Ledda, Romano Mirai, Natalino Madau, Massimiliano Piras, ... Flore, Patrizia Loi, Silvia Cucca;
seduti: Marco Caboni, Tomas Defraia, Valentina Flore, Stefania, Brai, Monica Tronci, Silvia Concu, Laura Pesci, Valeria Tronci.
Mi dispiace solo di aver un lapsus terribile, mi sfugge la sezione e anche l'anno. E non è da me!!!  Perdonatemi. potrebbe essere la sezione E e l'anno scolastico 82\83 o 83\84. boh?
Cari compagni miei, se potete dare un contributo pensateci voi ad integrare le informazioni.
Grazie agli amici di banchidiscuola.it !   Ciao Valeria.