Ancora la classe di Carmela nel 1977, la III D.
Di Roberto (del 12/12/2008 @ 14:26:19, in Scuola Media N.1 Piazza Mannu - Oristano, linkato 2926 volte)

____________________________________
Scuola Media nr. 1 - Piazza Mannu - Anno scolastico 1976/77- Classe III° D
1° Fila: Ennio Zoccheddu, Marco Pagliarino, la  Professoressa di Matematica la  Sanna Ledda, Andrea ..........., ..............,  Tania Iriu, la Professoressa  Bice Pili Manconi,  Antonietta Corriga,  M. Carmela Locci;
2° Fila: Mariano Pireddu, .........., ...........,............., Rita Carta,  ........... Montisci,  ............;
3° Fila : ........Militello, M.Antonietta ........., Luisa ..........., ............ Satta, Teresa Loddo.
Mi scuso con tutti i compagni di cui non ricordo il nome o il cognome,  aiutatemi a completare la formazione.
Però ricordo benissimo tutte le cose che abbiamo fatto insieme. Mariano come vedi non ho rivelato il tuo secondo nome.....!!!!! Qualcuno di voi sa se Andrea è diventato Frate?
Un abbraccio a tutti, Carmela.