Le compagne di classe, 2^F, di Anna Paola, nei mitici anni sessanta.
Di Roberto (del 31/12/2008 @ 18:04:15, in Scuola Media N.1 Piazza Mannu - Oristano, linkato 5123 volte)

________________________________
La foto ritrae la 2^ F della Scuola Media n. 1 di Piazza Mannu, Oristano.
Sono passati diversi decenni, ma spero di ricordare i nomi di tutte. Se qualcuno mi sfuggisse, siete pregate di segnalarlo:
1^ fila in alto Maria Rosa Fais, Anna Maria Lasiu, Carmen ...,  Diomira Gamberoni, nascosta dietro la Prof  Annalisa Gastaldo, Gabriella Carta e Rita Battiato;
2^ fila. Anna Vincenza Manca, Anna Chiara Gallisai, Bianca Cabula, Marinella Cruciani, la Prof. di Lettere Signorina Gesuina Murtas e Maria Teresa Sanna;
3^ fila, Luciana Satta, Annalisa Ferruzzi (con gli occhiali bianchi),  Donatella Cao, Carla Marruncheddu, Neva Pani (leggermente abbassata) e Vanda Ottobrino;
4^ fila Maddalena Carrus, Anna Paola Ardu (che invia la foto), Maria Paola Sanna. Anna Laura Onorato e Betty Centofanti.
Con molte ci siamo perse di vista. Due purtroppo mi risulta siano prematuramente scomparse (Anna Laura Onorato e Anna Maria Lasiu). Mi farebbe piacere rincontrarvi tutte. Saluti, Anna Paola.