La classe di Maria Grazia, 32 anni orsono.
Di Roberto (del 10/05/2009 @ 10:25:27, in Scuola Media n.3 L. Alagon, Oristano., linkato 4805 volte)

______________________________________
Ciao, sono Maria Grazia Poddi, vi presento la mia classe: I^ E, Scuola Media n° 3 L.. Alagon di Oristano, anno scolastico 1976/77.
Da sx. : Sergio Puddu, Anna Maria Uras, Enza Ciraolo, Cristina Aneris, Roberta Sequi, Eugenia Sequi, Titti Lutzu, Maria Grazia Poddi, Laura Barbacini, Gavina Daga, Prof. Anita Muzzetto.
Marco Maritano, Andrea Cabras, Giuliana Sanna, Bettina Pilloni, Maria Grazia Serra, Vittoria Puggioni, Elena Manca, Valeria Tronu, Daniela Nurra, Marilena Muggianu.
Seduti: Giovanni Tronu, Marco Franceschi, Marcello Virdis, Fabrizio Floris, Carlo Barberio, Paolo Caddeo,  Antonio Virdis.