La classe di Fabrizio nel 1977, quasi una vita.
Di Roberto (del 04/11/2010 @ 06:30:08, in Scuola Media N.2 Grazia Deledda - Oristano, linkato 3778 volte)

Ciao ragazzi...vi ricordate?
Beh,....io me lo sono segnato. Era il 17 maggio 1977 e questa era la nutrita 1^ B (tutta maschietti) della scuola media Grazia Deledda N° 2 di Oristano. Chi siamo?
Presto detto:
In piedi da sx:
Vincenzo Natale Picozzi, Giovanni Maria Cherchi, Gianmario Secchi, Massimo Loi, Stefano Sechi, Sergio Falchi, Valerio Desogus, Alberto Abis, la sig.ra Murtas (lettere), Alessandro Pippia, Stefano Cerame.
In ginocchio da sx:
Pietro Serra, Fabrizio Pibi (lo scrivente), Emanuel Obinu, Giancristoforo Frau, Antonio Gaudenzio Pinna, Marco Ortu, Giuliano Frau, Franco Flore, Marco Usai (Che purtroppo ci ha già lasciato).
Seduti da sx:
Antonio Atzeni, Mauro Murtas, Alessandro Chessa, Alessandro Azzena, Giorgio Mastino, Luciano Faedda, Nicola Serra, Antonello Cugurra.
Un caro saluto a tutti voi da Fabrizio e un grazie alla redazione di BANCHIDISCUOLA.