La 5^ Elementare di Fabrizio, era il 1976, forse.
Di Roberto (del 08/11/2010 @ 22:03:25, in Scuola Media N.2 Grazia Deledda - Oristano, linkato 2937 volte)

____________________________________
Dovrebbe essere la 5^ elementare, e l'anno quindi il 1976...ma non sono sicuro. Sono certo invece che la scuola è la elementare del Sacro Cuore di Oristano e che noi, insieme alla Maestra Giuseppina Salaris scomparsa qualche anno fa, siamo:
in alto da sx:
Giuseppe Concu, Luciano Faedda, Antonello Carboni, Nicola serra, Pietro Serra ed io Fabrizio Pibi.
Nel mezzo da sx:
Bianco Enrico, Stefano Cerame, Roberto Fozzi, Marco Ledda, Vitale Melis, Marco Usai (che purtroppo non è più fra noi) e Maria Pia Serra.
In basso da sinistra:
Elisabetta Piga, Emanuela Cau, Simonetta Seoni, Maria Paola DeMurtas, Iole Cancedda, Irma Grussu, Maria Cecilia Milia.
Nella foto manca solo (credo) Paola Incani . Ed a questo punto se qualcuno di questi bravi ragazzi/e ricorda l'anno con esattezza....
Ciao a tutti da Fabrizio e grazie alla redazione.